TONALI AL NEWCASTLE: MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ
Tonali sarà con tutta probabilità un calciatore del Newcastle nella prossima stagione. Le voci che filtrano dall’entourage del calciatore e del club rossonero danno per certo il trasferimento del centrocampista in Premier League.
L’accordo con il calciatore sarebbe già stato raggiunto. Nelle prossime ore si attende dunque il summit decisivo tra i rappresentanti del club inglese e la dirigenza del Milan, che fino all’ultimo ha provato a spuntare una cifra complessiva di 80 milioni di euro a fronte di una iniziale offerta di 60, salita a quota 70 nello spazio di poche ore. L’ingaggio per le prossime 6 stagioni sarà di 7,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, a Milano, si è svolto un incontro tra il Newcastle, rappresentato dal capo scout Steve Nickson, e l’agente di Tonali, Giuseppe Riso. Lo stesso procuratore e il dirigente dei Magpies sono in partenza per la Romania, dove il centrocampista si trova per giocare gli Europei Under 21 con l’Italia e dove può sostenere le visite mediche per gli inglesi.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.