UFFICIALE IL TRASFERIMENTO DI VICARIO AL TOTTENHAM
Dopo lunghi mesi di corteggiamento da parte di vari top club, Vicario ha scelto il Tottenham. Espletate le visite mediche e gli altri adempimenti burocratici, è arrivato il comunicato del club inglese, che ha reso nota l’ufficialità del suo trasefrimento. Nelle casse del Tottenham andranno circa 20 milioni di euro, il portiere italiano ha sottoscritto un contratto fino al 2028. Vicario sarà il primo portiere degli Spurs, vestirà la maglia n. 13 e prenderà il posto di Hugo Lloris, ex capitano della squadra che ha deciso dopo anni di cambiare aria. Queste le prime parole di Vicario, rilasciate sul sito ufficiale del club: “La prima volta che mi hanno detto che il Tottenham mi voleva non ci credevo. Per me è un sogno essere qui, in una delle migliori squadre d’Inghilterra e in Premier League”. L’azzurro è il primo acquisto dell’era Postecoglou, il tecnico australiano che al Tottenham Stadium hanno scelto per il rilancio. Sul nuovo allenatore:”Postecoglou vuole dominare il gioco, adoro la sua mentalità. Non vedo l’ora di parare per lui”
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.