UN NUOVO NOME PER LA JUVE: DOMENICO BERARDI
La Juventus targata Giuntoli-Allegri punta a trovare un nuovo nome per sostituire Di Maria: si tratta di Domenico Berardi. Lo riporta oggi la Gazzetta dello Sport, spiegando che quella per l’esterno del Sassuolo, già in passato diverse volte vicino al mondo bianconero, ancora non è una trattativa vera e propria ma “semplicemente” una dichiarazione di intenti.
Il nazionale azzurro, giunto ormai alla piena maturità (è prossimo ai 29 anni, li compirà il 1° agosto), è considerato un profilo perfetto per occupare il posto di trequartista nel 3-4-2-1 juventino, con libertà di partire largo a destra per poi venire ad accentrarsi e portarsi a ridosso dell’area avversaria.
Non siamo ancora arrivati a valutazioni e contatti ufficiali ma l’idea sta prendendo sempre più forza alla Continassa.
In passato Domenico, ai tempi delle compartecipazioni, è già stato di proprietà della Juve, ma non vestì mai la maglia bianconera preferendo continuare l’avventura al Sassuolo.
Adesso Berardi è già pronto per una big, l’azzurro del Sassuolo ha chiuso l’ultimo campionato con 12 reti e 7 assist. E dal 2019-20 va sempre in doppia cifra a livello di gol e spesso ha primeggiato anche nei passaggi decisivi.
Per tutti questi motivi la candidatura del trascinatore degli emiliani torna in primissima fila dalle parti della Continassa.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.