Zalewski fuori rosa dopo il rifiuto al Galatasaray!
La Roma ha un serio problema con il mercato in uscita. Dopo il caso Dybala, un ‘altra telenovela senza lieto fine. Nicola Zalewski è fuori rosa nella Roma, come lo è stato Rick Karsdorp per tutta l’estate. La rottura col calciatore polacco si è avuta dopo il doppio rifiuto, il primo al rinnovo con la Roma che avrebbe contattato il suo entourage prima della gara con la Juventus. Si sarebbe trattato di un’offerta sostanziosa, rispetto ai 350 mila euro percepiti finora da Zalewski. Nel frattempo, dopo l’offerta del Psv, è arrivata quella del Galatasaray. E si tratta di un’offerta ottima, avendo il club turco trovato l’accordo coi giallorossi per 11 milioni più bonus, più una percentuale sulla futura rivendita. Per Zalewski contratto da 2,5 milioni a stagione, inizialmente anche accettato dall’esterno prima del dietrofont. Ieri e stamane la Roma non lo ha fatto allenare in gruppo, la decisione dfinitiva del club è stata quella di metterlo fuori rosa.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.