Aston Villa-Juventus, analisi e probabili formazioni della gara
Dopo lo scialbo pareggio in casa del Milan, la Juventus torna a calcare i campi della Champions League. I bianconeri saranno impegnati, nella serata odierna, a Birmingham contro l’Aston Villa di Unai Emery. Le due squadre sono collocate in classifica nella fascia che va dal nono al ventiquattresimo posto: fare punti per entrambe è fondamentale per riagganciare le prime otto posizioni. I Villans hanno perso nell’ultimo turno in casa del Club Brugge; i bianconeri, invece, hanno pareggiato in Francia contro il Lilla.
Sono soltanto due i precedenti tra le due squadre, entrambi risalenti alla Coppa dei Campioni 1982/83: due vittorie per la Vecchia Signora, che ebbe la meglio rispetto agli inglesi nei quarti di finale con vittoria a Torino (3-1) e successo in trasferta (1-2).
Aston Villa-Juventus è in programma alle 21 e non sarà trasmessa in chiaro né sui canali di Sky. La diretta televisiva della partita è esclusiva Amazon Prime Video a cui accedere attraverso app su Smart TV (solo per abbonati).
Nell’Aston Villa non sarà disponibile Onana. McGinn e Tielemans occuperanno la linea mediana di centrocampo. Bailey, Rogers e Ramsey agiranno alle spalle dell’unica punta Watkins. Per quanto concerne la Juve assenza pesante quella di Vlahovic, ma anche di McKennie. Pronto Weah.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Emery.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Motta.
Contenuti simili
Skriniar, accordo raggiunto con la Juve!
Il difensore del PSG ha raggiunto un accordo verbale con la Juve, che lo vorrebbe già a gennaio per rimpiazzare Bremer e Cabal.