Bayern Monaco-Inter, probabili formazioni e dove vederla

8 Aprile 2025 alle 11:41

Bayern Monaco-Inter si disputerà martedì 8 aprile 2025 alle ore 21.00, all’Allianz Arena di Monaco. E’ una gara valevole per l’andata dei quarti di finale in Champions League, il ritorno è in calendario mercoledì 16 aprile a San Siro. Chi passa il turno in semifinale trova la vincente tra Barcellona e Borussia Dortmund. Entrambe le squadre sono prime nei loro rispettivi campionati e si giocano una grossa fetta di stagione. I tifosi del Bayern non potranno contare su diversi idoli, considerando la sfortuna che si è abbattuta sulla squadra di Kompany nelle ultime settimane. Dall’altra parte, invece, Simone Inzaghi ha recuperato quasi tutti gli infortunati e potrà contare sui migliori per l’andata dei quarti di Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO – INTER 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

LE ULTIME DAI CAMPI – Simone Inzaghi non potrà contare sugli infortunati Dumfries, Zielinski e Taremi, oltre allo squalificato Asllani. Ma recupera Bastoni, uscito per affaticamento muscolare dalla trasferta di Parma. I tedeschi sono in piena emergenza, out Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic, Coman e Musiala.

DOVE VEDERE BAYERN – INTER

Sky Sport è la casa della Champions League 2024/2025. Inter-Feyenoord è visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).  Anche per quanto riguarda lo streaming, è Sky l’emittente attraverso cui si possono guardare 185 delle 203 partite della Champions League 2024/2025. Inter-Feyenoord è visibile in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L’alternativa è offerta da NOW: bisogna acquistare il ‘Pass Sport’ per avviare la visione della partita.

 

di Valerio Carlesimo
Bayern Monaco-Inter Champions League probabili formazioni

Contenuti simili