Bologna-Lille, probabili formazioni e dove vederla
26 Novembre 2024 alle 17:39
Il Bologna è pronto a rituffarsi nella UEFA Champions League 2024-2025, cercando di interrompere una serie di tre ko consecutivi e pure di trovare il primo gol in questo torneo. Calcio d’inizio previsto per mercoledì 27 novembre, davanti al pubblico amico del Dall’Ara, la formazione allenata da Vincenzo Italiano ospiterà il Lille. Club francese che, nella precedente giornata della fase a gironi, ha fermato sull’1-1 la Juventus ed è peraltro in striscia positiva da tre partite di fila.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LILLE
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Posch; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Iling-Junior; Castro. All.: Italiano.
LILLE (4-2-3-1) – Chevalier; Gudmundsson, Alexsandro, Diakité, Mandi; Bouaddi, André; Sahraoui, Gomes, Zhegrova; David. All.: Genesio.
ARBITRO: Michael Oliver (Inghilterra).
DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita Bologna-Lille, in programma mercoledì 27 novembre 2024 dalle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma anche in live-streaming su NOW e Sky Go.
Contenuti simili
Manchester City-Feyenoord 3-3. Il City butta via tutto nel secondo tempo
Quando il risultato sembrava già scritto, il Manchester City si fa rimontare dal Feyenoord che realizza tre reti nell’ultima mezz’ora di gioco.
di Redazione