Champions League, il Milan a Bratislava per i playoff
La squadra rossonera è partita ieri pomeriggio alla volta di Bratislava, stasera affronteranno il fanalino di coda Slovan dell’ex Juraj Kucka. La vittoria è necessaria per agganciare il treno playoff, ma attenzione agli ottavi diretti: il calendario è in discesa. Tutte le big sono alle spalle e pensare a quattro vittorie di fila non è un’utopia: con 18 punti in classifica niente playoff e più soldi. Dopo l’impegno di stasera ci saranno Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. L’allenatore Paulo Fonseca, tornato nell’occhio del ciclone dopo i pareggi con Cagliari e Juventus ha annunciato un discreto turn over, lasciando perplessi per la nuova esclusione di Rafael Leao. No n si capisce perché deve andare in panchina l’asso portoghese e gli altri big no? Ribadiamo: c’è qualcosa di esclusivamente personale, non va bene. La società quanto sarà disposta a tollerare la (fallimentare) gestione del mister lusitano. Sarà possibile assistere all’evento in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252) e in streaming sulla piattaforma Now Tv. Le probabili formazioni iniziali:
Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Kucka, Ignatenko; Barseghyan, Tolic, Mak; Strelec. Allenatore: Weiss.
A disposizione: Trnovsky, Hrdina, Voet, Medvedev, Pauscheck, Szoke, Mustafic, Gajdos, Savvidis, Marcelli, Metsoko, Isaac.
Milan (4-2-3-1): Maignan; T. Hernandez, Tomori, Gabbia, Calabria; Reijnders, Fofana; Okafor, Pulisic, Chukwueze; Abraham. Allenatore: Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Musah, Loftus-Cheek, Leao, Camarda.
Arbitro: Sanchez (Spagna).
Contenuti simili
Coppa Italia, parte la rincorsa del Milan: ostacolo Sassuolo
Questa sera parte la rincorsa dei rossoneri alla Coppa Italia, obiettivo che nessuno vuole trascurare. A San Siro si presenterà il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista in serie B.