
Champions League, pre match Bayern Monaco-Celtic
Stasera per il Celtic Glasgow un compito proibitivo e ai limiti dell’impossibile: eliminare il Bayern Monaco in Germania…All’andata gli uomini di Vincent Kompany si imposero per 1-2 grazie alla reti di Olise e Kane. La palla è rotonda, ma è veramente complicato pensare a un ribaltone di marca scozzese. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai canali 202 e 254 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oltre che tramite l’app Sky Go. Queste le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. All. Kompany.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Idah, Jota. All. Rodgers.
Contenuti simili
Psg-Inter, sarà Kovacs l’arbitro della finale di Champions!
Sarà Istvan Kovacs l’arbitro della finale di Champions League Psg-Inter. Nella passata stagione ha arbitrato la finale di Europa League
di Redazione