CHAMPIONS, MILAN-NEWCASTLE: DOVE VEDERLA IN TV
Dopo la pesante e deludente sconfitta subita sabato scorso nel derby contro l’Inter per 5-1, il Milan di mister Pioli è già pronto a scendere di nuovo in campo per una nuova stagione di Champions League. I ‘diavoli rossi’ ospiteranno a San Siro gli inglesi del Newcastle dell’ex Sandro Tonali.
L’attesissimo match Milan-Newcatle, valido per il primo turno del girone F di Champions League, è in programma martedì 19 settembre presso lo stadio ‘San Siro’ e con fischio d’inizio alle ore 18.45. La super sfida sarà trasmessa diretta TV da Sky, precisamente sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Appassionati e tifosi potranno vedere la partita anche in diretta streaming, sull’app Sky Go tramite PC, smartphone e tablet. Un’ulteriore opzione è anche la piattaforma NOW e Infinity+, attivabile al costo di 7,99€ al mese.
Di seguito le probabili formazioni del match:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. All.: Pioli.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All.: Howe
Contenuti simili
Serie A, analisi tecnica verso Milan-Juventus
Ancora due giorni e sarà sfida Milan-Juventus! La partita è in programma sabato 23/11/2024 alle 18 a San Siro, un grande teatro per una classica del calcio italiano