
CHAMPIONS: QUALI GARE VISIBILI IN TV IN CHIARO?
Un’altra spettacolare ed entusiasmante stagione di Champions League, il più prestigioso trofeo d’Europa, è pronta ad iniziare. Mancano davvero pochi giorni al fischio d’inizio delle prime partite in chiave europea e tantissimi tifosi non vedono l’ora di sedersi comodi davanti alla TV e sostenere la propria squadra del cuore.
Per tutti gli appassionati che desidereranno vedere i match della prossima Champions League, sono state selezionate sei sfide della fase a gironi visibili in TV ed in chiaro trasmesse su Canale 5. Vediamo insieme quali sono.
I sei match della fase a gironi della Champions League 2023/24 visibili in chiaro saranno: Lazio-Atletico Madrid, in programma il 19 settembre, successivamente toccherà a Inter-Benfica, il 3 ottobre, poi Union Berlino-Napoli, il 24 ottobre, mentre il 7 novembre sarà trasmesso Milan-PSG. Successivamente, toccherà ancora al Milan il 28 novembre contro il Borussia Dortmund. Anche l’Inter sarà di nuovo visibile in chiaro con una seconda partita in programma il 12 dicembre contro la Real Sociedad.
Contenuti simili
Psg-Inter, sarà Kovacs l’arbitro della finale di Champions!
Sarà Istvan Kovacs l’arbitro della finale di Champions League Psg-Inter. Nella passata stagione ha arbitrato la finale di Europa League
di Redazione