Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma si toglie un peso e manda un messaggio ai tifosi del Milan: “Ringrazierò sempre il club, ma adesso sto bene qui”.
L’estremo difensore ritrova la squadra che ha lasciato nel 2021 per approdare al PSG, nel match di domani sera, mercoledì 25 ottobre, allo stadio “Parco dei Principi” di Parigi. Nel suo intervento in conferenza stampa, Donnarumma ha parlato dei suoi trascorsi al Milan: “Al Milan ho dato tutto. Normale che le critiche dispiacciano, ma adesso non c’è tempo per pensarci”. Nel corso della conferenza stampa, Donnarumma ha parlato anche del suo erede al Milan, Mike Maignan. “Un grande portiere: è titolare della Nazionale francese e sono contento di quello che sta facendo. C’è rispetto reciproco”.
Ai microfoni di Sky Sport, invece, Donnarumma annuncia che un giorno spiegherà tutto riguardo il suo trasferimento al PSG.“Milano è stata casa mia per tanti anni, un pezzo del mio cuore è ancora lì. Sarà difficile perché il Milan è abituato alla Champions League. Da due anni ricevo critiche, fanno male per tutto quello che ho dato al Milan. Sarà una partita speciale: arriverà il momento in cui spiegherò tutto”. Sul rapporto con Luis Enrique ha affermato: “Siamo molto contenti di averlo come allenatore, cerchiamo di migliorare ogni giorno e abbiamo ampi margini. Puntiamo a migliorare e giocare il nostro calcio, prevalendo in ogni partita.”