
INTER – BAYERN: LE PROBABILI FORMAZIONI
C’è grande attesa per l’incontro da copertina tra Bayern Monaco e Inter che andrà in scena a Monaco questa sera, martedì 1° Novembre alle 21. Si tratta dell’ultima giornata del Gruppo C della Champions League 2022-2023 che definirà il punteggio finale del girone.
I due club non si giocano nulla in quanto il passaggio del turno è già stato definito nel suo ordine di priorità. I Tedeschi superano il primo turno come “testa di serie”, i nerazzurri subito dopo al secondo posto. Sarà però interessante osservare il confronto tra due big del calcio Europeo.
Per l’Inter sarà un vero e proprio banco di prova che consentirà agli uomini di Inzaghi di misurarsi contro una tra le migliori squadre Europee.
L’Inter dovrebbe scendere in campo senza Skriniar e Bastoni che riposeranno in vista della sfida del weekend contro la Juventus. A centrocampo ballottaggio tra Gagliardini e Mkhitaryan. In attacco non ci sarà Lukaku che si è fermato di nuovo a causa di un infortunio.
Per il Bayern Monaco turnover che farà rifiatare molti titolari. Anche i bavaresi, inoltre, sono alle prese con gli infortuni: out Neuer, Muller, Lucas Hernandez, Sané e De Ligt.
Queste dunque le probabli formazioni che si affronteranno questa sera:
PROBABILE FORMAZIONE BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ullreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Gnabry; Choupo-Moting. All. Nagelsmann
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Contenuti simili
Storie, Lennart “Nacka” Skoglund il campione triste
Era soprannominato “Nacka”, come il quartiere della capitale svedese, dove era nato. La sua carriera iniziò in terza divisione svedese, nella squadra dell’Hammarby