
Inter-Bayern Monaco: La Notte della Verità a San Siro
Dopo la clamorosa vittoria di Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Bayern Monaco di Vincent Kompany nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Un solo gol di vantaggio separa le due squadre, promettendo una serata di altissima tensione e spettacolo nel leggendario stadio di San Siro. L’andata all’Allianz Arena ha rappresentato una vera e propria sorpresa per gli addetti ai lavori. Nonostante il pronostico a favore dei campioni di Germania, l’Inter ha sfoderato una prestazione di grande solidità difensiva e cinismo offensivo, riuscendo a espugnare Monaco per 2-1. I gol di Lautaro Martínez e Davide Frattesi hanno regalato il successo alla compagine nerazzurra. Questo risultato ha conferito all’Inter un prezioso vantaggio in vista del ritorno, ma ha anche messo in guardia il Bayern, ora chiamato a ribaltare la situazione in un ambiente ostile. Precedenti che sorridono alla squadra milanese, che nelle gare ad eliminazione diretta ha sempre avuto la meglio sui bavaresi. Sarà la sfida numero undici in competizioni Uefa tra le due squadre: quattro affermazioni nerazzurre, cinque bavaresi ed un solo pareggio. La super sfida tra Inter e Bayern sarà visibile sulla piattaforma video di Amazon stasera alle 21.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Vincent Kompany.
Contenuti simili
Notte magica contro i Blaugrana: Inter in finale di Champions League!
Impresa epica dell’Inter a San Siro: il gol di Frattesi condanna il Barcellona e proietta i nerazzurri in finale di UCL.