JUVE SCONFITTA DAL MACCAIBI: NON C’È FINE AL PEGGIO
Squadre negli spogliatoi sul 2-0. Prestazione imbarazzante della Juve nei primi 45: squadra disorientata e davvero poco da commentare in fase offensiva.
Nella ripresa Allegri prova a dare una scossa cambiandone 4: dentro Locatelli, Kostic, Kean e Soulè al posto di Paredes, Mckennie, Danilo e Alex Sandro. La Juve prova a controllare il pallino del gioco con una manovra che, seppur non particolarmente fluida, consente ai bianconeri di rendersi pericolosa al 68’ con Cuadrado, quando il Colombiano viene steso in area di rigore ma il direttore di gara reputa che non ci sono gli estremi per fallo. Al 81’ un’altra occasione di Cuadrado che tenta il tiro da posizione defilata, sfera bloccata da Cohen.
Nulla da fare per la Juve, allo scoccare dei 90 minuti i bianconeri incassano un’altra sconfitta difficile da digerire. Una prestazione davvero deludente che mette in seria discussione la qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
La Juve, infatti, pur vincendo le due gare contro Psg e Benfica, potrebbe non centrare l’obiettivo. Inutile dirlo, la posizione di Allegri si fa davvero complicata a questo punto della stagione.
Contenuti simili
Juventus, altro pareggio: è crisi?
Ieri sera è arrivato un altro pareggio per la Vecchia Signora. raggiunta da Ante Rebic al 93′. Non è bastata la fortunata rete di Andrea Cambiaso al 78′, deviata in porta da Kialonda Gaspar.