Reduce dal caotico pareggio in campionato contro la Salernitana e dalla sconfitta al debutto in Champions contro il Psg, la Juve torna in campo alle 21 per la 2ª giornata della fase a gironi della Champions League ( diretta esclusiva su Amazon Prime Video) contro i portoghesi del Benfica. I lusitani hanno iniziato la stagione alla grande, conquistando 11 vittorie in altrettante partite tra tutte le competizioni. In Champions, i ragazzi di Roger Schmidt nella prima giornata hanno superato 2-0 il Maccabi Haifa grazie alle reti di Rafa Silva e Alejandro Grimaldo.
Probabile formazione Juventus
Allegri punta sulla coppia d’attacco formata da Milik e Vlahovic, conferme in mezzo per Paredes e Miretti. Di Maria, intanto, è recuperato ma non partirà dal 1′. Ecco la probabile formazione anti Benfica
JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.
Probabile formazione Benfica
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.
A disposizione: Helton, Brooks, Ristic, Gilberto, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho.
Dove vedere la partita
Juve-Benfica, 2ª giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.