MILAN-TOTTENHAM: PROBABILI FORMAZIONI
13 Febbraio 2023 alle 20:51
Il Milan, nonostante sia tornato alla vittoria contro il Torino, è reduce da un mese molto negativo, in cui ha perduto definitivamente le speranze Scudetto. Martedì 14 febraio alle 21.00 si giocherà l’ultima carta per risollevare la stagione: l’ottavo di Champions League. A San Siro, però, sarà tutt’altro che facile, perchè l’avversario è il Tottenham di Antonio Conte, che conosce molto bene il calcio italiano. Gli Spurs sono reduci da brutta sconfitta contro il Leicester per 4-1, dove hanno anche perso Rodrigo Bentancour per infortunio, ma non possono considerarsi affatto in crisi, avendo ad inizio mese battuto il Manchester City. Sono infatti i favoriti nel doppio confronto.
Milan-Tottenham: le probabili formazioni
Pioli si affiderà con tutta probabilità al tridente Diaz, Giroud e Leao. Alle spalle del reparto offensivo pochi cambiamenti. Ci sarà però spazio per Thiaw nella difesa a 3 e Saelemaekers a centrocampo con Tonali.
Probabile formazione MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli
Antonio Conte si presenterà a San Siro con il seguente schieramento:
Probabile formazione TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore: Antonio Conte
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.