Psg-Girona 1-0, vittoria anche in Champions per Luis Enrique
Dopo un inizio convincente in Ligue 1, il Psg inizia bene anche in Europa. Il primo test contro il Girona è superato, pur non senza fatica. Gli uomini di Luis Enrique impiegano 90 minuti per andare in vantaggio, innescato da un autogol.
Il match entra nel vivo nel secondo tempo, quando al 49’ Fabián Ruiz calcia un tiro di sinistro da fuori area, palla centrale, di facile parata. Risponde subito dopo il Girona. Cristhian Stuani, con un colpo di testa da centro area parato palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Miguel Gutiérrez.
Al 56’ Hakimi va alla conclusione di sinistro da fuori area, palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra.
Allo scoccare dell’ora di gioco, tocca a Ousmane Dembélé provare un tiro di sinistro dalla destra dell’area, parato sotto l’incrocio dei pali.
Al 85’, ancora Hakimi crea panico nella retroguardia avversaria: tiro di destro dalla destra dell’area piccola, parata la palla indirizzata nell’angolino in basso a destra.
A pochi secondi dalla fine del match, Paulo Gazzanica commette l’autogol che costa la sconfitta al Girona.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.