Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni

18 Febbraio 2025 alle 17:41

Dopo i goal e lo spettacolo della sfida dell’Etihad Stadium, vinta in rimonta all’ultimo respiro per 3-2 dalla formazione allenata da Carlo Ancelotti, Real Madrid e Manchester City si affrontano nuovamente nel ritorno del playoff che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Il Manchester City è chiamato a ribaltare il ko dell’andata per non abbandonare la competizione, il Real – campione in carica – vuole arrivare ancora una volta in fondo anche in questa edizione di Champions. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 19 febbraio 2025 al Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna. Il match avrà inizo alle ore 21:00.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-MANCHESTER CITY

Per Ancelotto conferma del classico 4-4-2 a trazione offensiva che si trasforma in un 4-3-3 con la squadra in possesso palla. Guardiola potrebbe apportare qualche cambiamento: dopo la tripletta nell’ultima gara di Premier, Marmoush si candida seriamente per un amaglia da titolare.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Mendy;  Rodrygo, Camavinga, Ceballos, Bellingham; Vinicius, Mbappé. All. Ancelotti;

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Ake, Gvardiol; Gundogan, Bernardo Silva; Foden, Marmoush, Savinho; Haaland. All. Guardiola.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match di Champions tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252). Sarà inoltre possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.  La partita sarà visibile anche in chiaro, gratis, su TV8 (canale numero 8 del Digitale Terrestre). Gli abbonati Sky potranno seguire il playoff di ritorno di Champions League tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pep Guardiola in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go. La partita sarà visibile in streaming su NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento.

 

di Valerio Carlesimo
Champions League probabili formazioni Real Madrid-Manchester City

Contenuti simili