Super sfida al Gewiss Stadium nel martedì di UEFA Champions League. Atalanta-Real Madrid nella sesta giornata della Phase League di UCL. La Dea sta andando fortissimo sia in campionato, sia in Europa. La gara contro il Real Madrid può essere decisiva per ottenere la qualificazione agli ottavi. Di contro, invece, il Real Madrid di Ancelotti vive un momento molto complicato, con un 24° posto in classifica che pone a serio rischio il futuro nella competizione dei blancos.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-REAL MADRID
In avanti, il terzetto difensivo capitanato da Hien con Djimsiti e Kolašinac ai suoi lati. Zappacosta disponibile ma difficimente giocherà titolare. Bellanova e Ruggeri sono pronti, così come Retegui in avanti.
Tanti problemi per Ancelotti, che contro il Girona ha perso anche Bellingham: al suo posto giocherà Ceballos. In avanti, con Mbappè, titolari Brahim Diaz e Arda Guler, Rudiger farà coppia in difesa con Raul Asencio.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Retegui, Lookman. All. Gasperini
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Rudiger, Raul Asencio, Valverde; Ceballos, Camavinga, Modric; Mbappé, Brahim Diaz, Arda Guler. All. Ancelotti.
ORARIO ATALANTA-REAL MADRID
La gara fra Atalanta e Real Madrid, valida per la sesta giornata della League Phase della UEFA Champions League 2024/25, si giocherà martedì 10 dicembre 2024, al Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio ore 21.
DOVE VEDERE ATALANTA-REAL MADRID IN TV
Sarà Sky Sport la casa della Champions League 2024/25. La sfida fra Atalanta e Real Madrid sarà visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253 in esclusiva assoluta. Anche per quanto riguarda lo streaming, sarà Sky il vettore attraverso il quale si potranno guardare 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25. Per poter vedere Atalanta-Real Madrid in streaming, dunque, serviranno Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW.