UCL, Atalanta-Sturm Graz. Le probabili formazioni

21 Gennaio 2025 alle 12:40

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA

L’Atalanta scende in campo con il modulo 3-4-3. In porta c’è Carnesecchi. Nel reparto difensivo Hien, con al fianco Kolasinac e Djimsiti (favorito su Scalvini). In mediana ci saranno de Roon e Pasalic, Ederson si accomoda in panchina. Sulle corsie esterne ci sono novità: a destra giocherà Palestra, mentre sulla sinistra Zappacosta. Il tridente offensivo è formato da Lookman, Retegui e De Ketelaere.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kolasinac, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman, All. Gasperini.

PROBABILE FORMAZIONE STURM GRAZ

4-4-2 per lo Sturm Graz. Jatta e Boving i riferimenti offensivi con Kiteishvili che parte sulla sinistra, pronto ad accentrarsi in fase di possesso. Davanti a Scherpen spazio alla difesa a quattro, con Aiwu e Lavalée esterni e  Wuthrich e Geyrhofer centrali.

STURM GRAZ (4-4-2): Scherpen; Aiwu, Geyrhofer, Wuthrich, Lavalee; Yalcouye, Stankovic, Chukwuani, Kiteishvili; Jatta, Boving. All. Säumel.

INDISPONIBILI ATALANTA

INFORTUNATI

Kossounou

Scamacca

Zaniolo

INDISPONIBILI STURM GRAZ

INFORTUNATI

Johnston

DOVE SEGUIRE LA PARTITA

Atalanta-Sturm Graz, gara valida per la settima giornata della fase campionato di Champions League, è in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

di Valerio Carlesimo
Atalanta-Sturm Graz Champions League probabili formazioni

Contenuti simili