UCL, Barcellona-PSG: dove vedere diretta tv e streaming
Tutto pronto questa sera martedì 16 aprile allo Stadio Olimpic Lluis Companys, dove alle ore 21:00 scenderanno in campo Barcellona-PSG, super match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Entrambe le compagini partiranno con il punteggio dell’andata 2-3 che i blaugrana guidati da mister Xavi hanno ottenuto al ‘Parco dei Principi’.
La sfida si fa sempre più avvincente: il PSG di mister Luis Enrique è chiamato a una prestazione eccezionale, dovendo vincere con almeno due gol di scarto per avanzare in semifinale, mentre al Barcellona basterà difendere il proprio vantaggio anche con una sconfitta di stretta misura.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Joao Cancelo; Pedri, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola.
DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING
L’attesissima sfida Barcellona-PSG, in programma questa sera alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Altresì, la partita sarà visibile anche in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Inoltre, coloro che sono abbonati a Sky, potranno seguire il match anche in diretta streaming tramite le app Sky Go e NOW, e sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Contenuti simili
Stella Rossa-Barcellona, 2-5. Dominio e goleada dei blaugrana!
Il Barcellona domina e stravince contro la Stella Rossa, travolta per 5-2. Il Barcellona sale a 9 punti agganciando l’Aston Villa