Ucl, Bayern Monaco-Real Madrid: tutte le info della semifinale
Ci siamo, la prestigiosa Champions League è giunta alle semifinali con il primo match di andata tra due colossi, ovvero: Bayern Monaco-Real Madrid. La partita è in programma martedì 30 aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00 presso la bolgia dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Il palcoscenico è dunque pronto per una sfida epica tra due delle squadre più prestigiose d’Europa. La formazione tedesca, guidata da mister Thomas Tuchel, cerca il ritorno in finale di Champions League dopo quattro anni dall’ultimo trionfo nel 2020 contro il PSG. Dall’altra parte, gli spagnoli, sotto la guida di Carlo Ancelotti, vuole ripetere il successo del 2022 e tornare a sollevare il trofeo.
Sia il Bayern Monaco che il Real Madrid arrivano in semifinale dopo aver eliminato squadre inglesi nei quarti di finale: difatti, i bavaresi hanno superato l’Arsenal, mentre i ‘Blancos’ hanno sconfitto il Manchester City ai rigori.
Con giocatori di classe mondiale in entrambi i lati del campo, la partita promette spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto. Gli appassionati di calcio non possono perdere questo incredibile scontro, con la speranza che il loro team possa ottenere un vantaggio fondamentale in vista del ritorno, in programma mercoledì 8 maggio, nella splendida cornice del Santiago Bernabeu.
PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-REAL MADRID
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo.
DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING
La super sfida Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di andata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5, permettendo a tutti gli appassionati di calcio di godersi lo spettacolo gratuitamente. Per chi ha l’abbonamento Sky, la partita sarà disponibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sul canale 251 del satellite. Inoltre, il match si potrà vedere anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e SportMediaset, mentre per gli abbonati Sky, sarà possibile accedere allo streaming tramite l’app Sky Go e la piattaforma di NOW.
Contenuti simili
Real Madrid, Vinicius Jr nervoso in nazionale: sarà addio?
Le statistiche di Vinicius Jr. con la nazionale brasiliana non sono quelle di un potenziale vincitore del Pallone d’Oro.