Alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Bayern Monaco all’andata degli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria in campionato (3-1 al Cagliari) e cercano l’impresa contro i bavaresi. Far bene in casa sarà determinante in vista del ritorno in programma martedì 5 marzo all’Allianz Arena. Una partita che mister Sarri ha definito di altissima difficoltà, ma che non è impossibile da vincere:“Il Bayern Monaco parte favorito, ma non sarà un impresa impossibile.” La squadra di Sarri ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Atletico Madrid dimostrando di poter dire la propria anche in campo europeo. Il Bayern Monaco vive un momento di difficoltà interna, dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen per 3-0 che potrebbe aver chiuso il campionato (le “Aspirine” sono ora prime a +5 di vantaggio). Anche se in Champions è un’altra storia: cinque vittorie e un pareggio mettendosi alle spalle Copenaghen, Galatasaray e Manchester United.

UCL: Lazio-Bayern Monaco. Le probabili formazioni
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Casale, Pellegrini, Rovella, Kamada, Cataldi, Pedro, Fernandes, Castellanos.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.
A disposizione: Ulreich, Schmitt, Boey, De Ligt, Dier, Pavlovic, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.
Lazio-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Contenuti simili
Anticipo serie A, Milan corsaro a Udine?
Questa sera Udinese e Milan si affrontano nell’anticipo valido per la 32ª giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium, i rossoneri sono chiamati a ritrovare il successo
Passo falso della Lazio in Europa League, qualificazione in salita!
La Lazio viene sconfitta con due reti di scarto nella gara di andata dei quarti di Europa League contro il Bodø Glimt.
di Redazione
Bodø/Glimt-Lazio, notte di fuoco artica per la gloria europea
La Lazio fa visita al Bodo Glimt per l’andata dei quarti di finale di Uefa Europa League: i biancocelesti chiamati ad una trasferta ostica. Il Bodo Glimt tra le mura amiche è squadra difficile da affrontare, la Lazio dovrà fare molta attenzione