Ucl, Milan-Club Brugge. Pre match e probabili formazioni
Serata importante per i rossoneri, arriva il Club Brugge a San Siro. La squadra di Paulo Fonseca è reduce dalla doppia sconfitta con Liverpool e Bayer Leverkusen, un’altra sconfitta sarebbe letale per le ambizioni europee. La vittoria in campionato contro l’Udinese ha restituito fiducia all’ambiente e si spera in un altro successo tonificante. L’allenatore ha colto tutti di sorpresa annunciando in largo anticipo la formazione titolare e soprattutto il rientro di Rafael Leao dal 1′. In campo anche Theo Hernandez squalificato in serie A (deve scontare un’altra giornata dopo il rosso di Firenze). Gli avversari fiamminghi sono quarti in classifica nel loro campionato e annoverano nazionali (o ex) come Simon Mignolet, Maxim De Cuyper, Hans Vanaken. In Champions League hanno perso all’esordio casalingo con il Borussia Dortmund (0-3) e hanno vinto in casa dello Sturm Graz (1-2). Arbitra il tedesco Felix Zwayer, noto per essere stato squalificato per sei mesi: aveva accettato 300 euro per favorire una squadra (Wuppertal Sv ndr). Milan-Bruges, gara valida per il terzo turno di Champions League, è in programma alle ore 18:45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Queste le probabili formazioni iniziali:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Bartesaghi, Musah, Okafor, Chukwueze, Camarda.
BRUGES (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutgla, Tzolis. Allenatore: Nicky Hayen.
A disposizione: Jackers, Van Den Heuvel, Romero, Sabbe, Vetlesen, Nielsen, Skoras, Talbi, Vermant, Spileers.
ARBITRO: Zwayer (Germania).
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.
Reijnders giura fedeltà al Milan: “Stiamo discutendo del rinnovo!”
Reijnders, parlando dal ritiro della nazionale olandese, dichiara di voler restare nel Milan e che c’è aria di rinnovo!