Ucl, partono i quarti di finale: le gare di stasera
Riparte la Champions League e la serata promette spettacolo con Real Madrid-Manchester City e Arsenal – Bayern Monaco. Fischio d’inizio alle ore 21 per entrambi gli incontri, ma l’attenzione è tutta in Spagna. La sfida fra Carlo Ancelotti e Josep Guardiola è affascinante, così come la qualità dei protagonisti in campo. Pronostico complicato, ma gli inglesi hanno la gara di ritorno in casa. La partita è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu e sarà visibile in chiaro su Canale 5. Sarà visibile anche su Sky Sport e disponibile in streaming su Skygo, Infinity e Now. L’altra partita è più marcata nei pronostici, il Bayern Monaco in Europa si trasforma e potrebbe avere una marcia in più rispetto agli uomini di Mikel Arteta. La partita è in programma all’Emirates Stadium di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Arena (204) e Sky Sport (253). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Andiamo a vedere le probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Akanji; Rodri; Foden, B.Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.
ARBITRO: Francois Letexier (Francia)
Questi invece i probabili schieramenti iniziali di Arsenal-Bayern Monaco:
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Jesus. Allenatore: Arteta.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel.
ARBITRO: Nyberg (Svezia).
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte