Ucl, pre match Milan-Stella Rossa: tre punti per sognare
Stasera i rossoneri vanno all’assalto della Stella Rossa dell’ex Rade Krunic per continuare la striscia positiva in Champions League, una vittoria renderebbe la classifica interessante con la possibilità di entrare tra le prime otto, evitando la scure dei playoff. Motivo per il quale è previsto il tutto esaurito a San Siro, i tifosi ci credono. Paulo Fonseca deve fare a meno di Christian Pulisic, ma si fida di Ruben Loftus-Cheek: l’inglese potrebbe sparigliare le carte con la sua corsa e potenza atletica. In campo la formazione titolare, con la coppia centrale composta da Malick Thiaw e Matteo Gabbia: sinonimo di garanzia. In mezzo al campo gli intoccabili Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre in avanti l’unico dubbio è sulla fascia tra Samuel Chukwueze e Yunus Musah: favorito il nigeriano per una gara d’assalto. Gli avversari hanno solo 3 punti in classifica e un ruolino di marcia non irresistibile: 1 vittoria, 4 sconfitte, 9 reti segnate, 17 subite. Per Theo Hernandez (con la moglie Zoe Cristofoli ha denunciato Vincenzo Corona per il presunto pestaggio ai danni di una ragazza) e compagni il successo è d’obbligo: snodo cruciale per sognare di entrare fra le magnifiche 8. Milan-Stella Rossa sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Per questo evento, non è prevista l’opzione Prime Video o la diretta tv in chiaro su TV8. Queste le probabili formazioni iniziali:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, T. Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah (Chukwueze), Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca. A disposizione: Sportiello, Torriani, Pavlovic, Tomori, Emerson Royal, Terracciano, Chukwueze, Abraham, Camarda. Indisponibili: Pulisic, Bennacer, Florenzi, Jovic, Okafor. Diffidati: Calabria, Tomori, Fofana, Chukwueze.
Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, Ivanic, Radonijc; Ndiaye. All. Milojevic. A disposizione: M. Ilic, Draskic, Krkusic, Rodic, Kanga, Katai, Gomes, L. Ilic, Milson, Prutsev, Maksimovic, Duarte. Indisponibili: Glazer, Olayinka
Contenuti simili
Milan, tre punti senza gioia: Stella Rossa k.o.
Contro la modesta Stella Rossa Belgrado dell’ex Krunic ci si aspettava una partita diversa. Invece, i rossoneri hanno approcciato la partita in maniera soft.