Ucl, PSG-Milan: diretta tv e probabili formazioni
Questa sera 25 ottobre alle ore 21.00, il Milan di mister Pioli sfiderà in trasferta al ‘Parco dei Principi’ il PSG di Mbappé, match valido per il terzo turno della fase a gironi del Gruppo F di Champions League. Ecco tutte le informazioni riguardanti la partita, le probabili formazioni e dove vedere la diretta tv e streaming.
Il club rossonero è ancora in cerca della prima vittoria in questa nuova stagione di Champions League, infatti, nelle ultime due sfide è reduce da due pareggi a reti inviolate contro il Newcastle ed il Borussia Dortmund. Da’altro canto, invece, la squadra parigina ha conquistato una vittoria contro il Borussia Dortmund per 2-0 e una sconfitta subita sul campo del Newcastle per ben 4-1.
Il match PSG-Milan, in programma questa sera a Parigi e con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video tramite l’app Amazon Prime che si può scaricare sulle smart tv di ultima generazione e su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, la partita sarà visibile anche in diretta streaming tramite l’app scaricabile su smart tv, PC, console di gioco, tablet e smartphone.
A seguire le probabili formazioni che i tecnici Luis Enrique e Pioli schiereranno:
PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Ugarte, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola; Gonçalo Ramos.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Contenuti simili
Serie A, analisi tecnica verso Milan-Juventus
Ancora due giorni e sarà sfida Milan-Juventus! La partita è in programma sabato 23/11/2024 alle 18 a San Siro, un grande teatro per una classica del calcio italiano