Ucl, Union Berlino-Napoli: probabili e diretta tv
Tutto pronto per il ritorno delle super sfide valide per la fase a gironi di Champions League. Per quanto riguarda la terza giornata del Gruppo C, martedì 24 ottobre andrà in scena il match Union Berlino-Napoli. Ecco tutte le informazioni della partita.
La compagine di Garcia, in campionato è reduce da un’importante vittoria fuori casa contro il Verona per 1-3; mentre la formazione tedesca si trova in un vero e proprio declino stagionale, subendo 8 sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions. Per quanto riguarda la classifica del Girone C, il Real Madrid è in vetta a quota 6 punti, mentre Napoli e Braga sono entrambe a 3 punti, fanalino di coda l’Union Berlino.
A seguire le probabili formazioni del match tra i partenopei e o tedeschi:
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens. All.: Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Garcia.
La sfida Union Berlino-Napoli, in programma martedì 24 ottobre, si giocherà presso lo Stadion An der Alten Forsterei di Berlino con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Canale 5, ma anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252). La sfida si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, ma anche su NOW oppure Sky Go.