
Ucl, Union Berlino-Napoli: probabili e diretta tv
Tutto pronto per il ritorno delle super sfide valide per la fase a gironi di Champions League. Per quanto riguarda la terza giornata del Gruppo C, martedì 24 ottobre andrà in scena il match Union Berlino-Napoli. Ecco tutte le informazioni della partita.
La compagine di Garcia, in campionato è reduce da un’importante vittoria fuori casa contro il Verona per 1-3; mentre la formazione tedesca si trova in un vero e proprio declino stagionale, subendo 8 sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions. Per quanto riguarda la classifica del Girone C, il Real Madrid è in vetta a quota 6 punti, mentre Napoli e Braga sono entrambe a 3 punti, fanalino di coda l’Union Berlino.
A seguire le probabili formazioni del match tra i partenopei e o tedeschi:
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens. All.: Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Garcia.
La sfida Union Berlino-Napoli, in programma martedì 24 ottobre, si giocherà presso lo Stadion An der Alten Forsterei di Berlino con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Canale 5, ma anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252). La sfida si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, ma anche su NOW oppure Sky Go.
Contenuti simili
Ranieri torna sul divorzio con la Juve: “non è venuta fuori la verità!”
Claudio Ranieri presenta in conferenza stampa il big match contro la Juve. Non è affatto rammaricato per il suo addio ai bianconeri!