
Uefa Champions League, pre match Psg-Atletico Madrid
Alle 21 il fischio d’inizio di Psg-Atletico Madrid, nessun precedente fra loro. E’ la prima volta che si affrontano sul campo. Non si può dire lo stesso dei due tecnici, Luis Enrique e Diego Simeone, dalle filosofie di gioco quasi opposte: al Parco dei Principi andrà in scena la 14° sfida tra lo spagnolo e l’argentino, con l’attuale tecnico dei francesi che l’ha spuntata in 9 occasioni. Entrambe hanno bisogno di punti: dopo le prime tre giornate della fase campionato di Champions League i parigini hanno soltanto 4 punti e sono lontani dalle prime otto. Alla vittoria fortunosa con il Girona all’esordio hanno fatto seguito la sconfitta (2-0) con l’Arsenal e il deludente pareggio con il PSV Eindhoven a Parigi. Anche l’Atletico Madrid aveva debuttato con una vittoria (2-1 al Lipsia) ma le due inaspettate sconfitte con Benfica (4-0) e Lille (1-3) hanno rovinato tutto, facendo emergere i limiti di una squadra che, nonostante sul mercato si sia oggettivamente rinforzata, continua ad andare troppo ad intermittenza. La sfida si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 253) ed in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Queste le probabili formazioni iniziali:
Psg: Safonov (Donnarumma); Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Dembele, Asensio, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Atletico Madrid: Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Reinildo; De Paul, Koke, Barrios, Lino; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.
Contenuti simili
Ranieri torna sul divorzio con la Juve: “non è venuta fuori la verità!”
Claudio Ranieri presenta in conferenza stampa il big match contro la Juve. Non è affatto rammaricato per il suo addio ai bianconeri!