Barcellona k.o. a Pamplona. Assist al Real?
Il Barcellona viene sconfitto clamorosamente dall’Osasuna in trasferta. Flick paga la scelta di fare turn-over facendo rifiatare Yamal e Raphinha, i quali subentrano a partita in corso, limitando il passivo sul 4-2.
Allo stadio El Sadar, il Barcellona va sotto di due reti realizzate nella prima frazione da Budimir (al 18′) e Zaragoza ( 28′). Nella ripresa Pau Victor illude i catalani riaprendo la partita. Ma nell’ultima mezz’ora di giocoil Barcellona si “sfilaccia” in campo e cede il passo alle incursioni dell’Osasuna che sigla prima il 3-1 con Budimir (doppietta personale per lui) e subito dopo con Bretones al 85′. Nel finale si prende la scena anche il 17enne spagnolo Yamal che segna il gol irrilevante del 4-2.
Un risultato che spalanca le porte al Real Madrid di Carlo Ancelotti, attualmente a -4 e atteso stasera nel derby di Madrid contro l’Atletico. Una chance che il Real cercherà di sfruttare per poter inseguire in scia il Barcellona che, fino a ieri, sembrava inarrestabile in questa stagione.
Contenuti simili
Real Madrid, assalto a Viktor Gyokeres e……
La prossima estate il Real Madrid cambierà volto e avrà una nuova guida tecnica al posto di Carlo Ancelotti. Con ogni probabilità il successore del tecnico italiano sarà lo spagnolo Xabi Alonso