Barcellona-Osasuna: una sfida cruciale al Montjuïc

27 Marzo 2025 alle 12:32

Questa sera, l’Estadi Olímpic Lluís Companys di Barcellona si prepara ad ospitare un incontro di Liga molto atteso: Barcellona-Osasuna. La partita, in programma alle ore 21:00, è il recupero della 27ª giornata (la gara non si disputò per l’improvvisa scomparsa del medico del Barcellona Carles Miñarro Garcia) e rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre, con obiettivi di classifica ben diversi. Il Barcellona, reduce da una stagione fin qui positiva in patria, è alla ricerca di punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica e consolidare la propria leadership. La squadra di casa, guidata dal suo allenatore, dovrà confermare l’ottimo momento di forma, sfruttando il fattore campo e il sostegno dei propri tifosi. L’Osasuna, dal canto suo, si presenta a Barcellona con l’obiettivo di strappare un risultato positivo e allontanarsi dalla zona calda della classifica. La squadra navarra è nota per la sua solidità difensiva e la capacità di mettere in difficoltà anche le avversarie più blasonate. Il tecnico dell’Osasuna ha preparato la partita nei minimi dettagli, consapevole della difficoltà dell’impegno, ma fiducioso nelle qualità dei suoi giocatori. La partita Barcellona-Osasuna sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN. Si prevede una partita combattuta e ricca di emozioni. Il Barcellona, forte del proprio talento e del sostegno del pubblico, parte con i favori del pronostico, ma l’Osasuna è una squadra capace di sorprendere. Barcellona-Osasuna è una partita che promette spettacolo e emozioni. Appuntamento alle ore 21:00 per vivere insieme questa sfida di Liga.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Koundé, Eric Garcia, Inigo Martinez,Balde; De Jong, Gavi, Pedri; Yamal, Ferran Torres, Fermin. All. Flick.

OSASUNA (4-5-1): Herrera; Areso, Catena, Herrando, Juan Cruz; Ruben Garcia, Oroz, Munoz, Moncayola, Bretones; Budimir. All. Vicente Moreno.

di Davide Villaggio
Barcellona Liga Osasuna

Contenuti simili