Brentford-Arsenal, analisi e probabili formazioni del match
La Premier League scende in campo anche nel primo giorno dell’anno. A scendere in campo sarà l’Arsenal, che andrà a fare visita al Brentford. I Gunners cercano la quarta vittoria in campionato, con l’intento di avvicinare la capolista Liverpool. Di fronte ci saranno le Api di mister Frank, che dovranno necessariamente invertire la rotta, anche se cona squadra di Arteta non sarà mica una passeggiata.
Ultimi cinque precedenti che hanno fatto registrare quattro vittorie dei londinesi ed un pareggio, con le ultime tre con i Gunners sempre vittoriosi. Ultima vittoria delle Api nel 2022, anche se in trasferta. Padroni di casa mai vincenti, quindi tenteranno di sfatare il tabù.
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky in particolare sul canale Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart TV.
Ecco le probabili formazioni della gara:
BRENTFORD (4-2-3-1): Glekke ; Roerslev, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. All. Frank
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Martinelli, Havertz, Trossard. All. Arteta
Contenuti simili
Brentford-Arsenal, 1-3. Prova di forza dei Gunners!
Una prova di forza dei Gunners, che ribaltano il risultato contro il Brentford che era passato in vantaggio per primo.