Bundesliga: morto il presidente dell’Hertha Berlino
La Budesliga è listata a lutto per l’inaspettata scomparsa del presidente dell’Hertha Berlino, come comunicato dal club. Kay Bernstein aveva solo 43 anni e lascia un vuoto profondo nella squadra e nella tifoseria. Con due post sui social, l’Hertha Berlino ha comunicato la scomparsa del massimo dirigente, chiedendo il rispetto della privacy della famiglia: “L’Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein. Oggi, martedì, l’Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all’età di 43 anni. L’intero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomenti. I pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento”. Nel giugno del 2022, l’assemblea dell’Hertha Berlino aveva eletto Kay Bernstein come nuovo presidente del club con il 55% dei voti. La sua storia è assai particolare: Kay Bernstein era il capo ultrà dell’Hertha, fondatore del gruppo “Harlekins Berlin 98″. Insomma, da leader del tifo organizzato a presidente: questa l’ascesa, terminata tragicamente con la sua morte a 43 anni. Non si conoscono ancora le cause del decesso.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,