Chelsea-Brighton, 4-2. Poker dei Blues, a – 1 da Arsenal e City!
Allo Stamford Bridge termina 4-2 per i Blues, che salgono secondi a quota 13 punti in classifica, a solo – 1 punto da City e Arsenal. A sbloccare la partita al 7’ sono gli ospiti con Rutter, bravo a incornare sul cross di Baleba. Poco dopo il ventesimo minuto sale però in cattedra Palmer: la stella del Chelsea prima colpisce un palo e poi pareggia il match al 22’, sfruttando l’iniziativa di Nicolas Jackson. Un minuto dopo, i Blues passano in vantaggio con Sancho, ma è tutto da rifare perchè la rete viene annullata per fuorigioco. Al 28′ i Blues riescono a riportarsi in vantaggio, sfruttando un penalty a proprio favore, trasformato da Cole Palmer. L’inglese tre minuti più tardi trova anche la tripletta personale, con un calcio di punizione magnifico. 3-1 Al 34′, però, il Brighton riapre la gara siglando il goal del 3-2 con Baleba, prima del 4-2 siglato ancora una volta da Cole Palmer (41′). Nella ripresa spazio anche per il 5-2 dei Blues, con Cucurella, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Ai Blues basta comunque la super prestazione di Palmer per salire a quota 13 punti, lasciando il Brighton a 9.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,