Kvaratskhelia Psg

Coupe de France, Dunkerque sfida il PSG nel sogno di una notte magica

1 Aprile 2025 alle 19:11

Questa sera, lo Stade Marcel-Tribut di Dunkerque sarà teatro di una sfida emozionante, valida per le semifinali della Coupe de France, che vedrà i padroni di casa dell’USL Dunkerque, squadra di seconda divisione, affrontare il Paris Saint-Germain, una delle potenze del calcio francese e internazionale. Il Dunkerque, attualmente in lotta per i playoff di Ligue 2, arriva a questa partita con l’entusiasmo e la determinazione di chi non ha nulla da perdere. La squadra di Luis Castro ha già eliminato quattro avversari per raggiungere questo punto della competizione e ora sogna di compiere un’impresa storica contro il PSG. Il Paris Saint-Germain, invece, è alla ricerca del suo sedicesimo titolo di Coupe de France. La squadra di Luis Enrique, ormai prossima alla vittoria del campionato, è determinata a conquistare questo trofeo e a dimostrare la propria superiorità. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e in streaming su NOW.

Ecco le probabili formazioni di Dunkerque-PSG:

DUNKERQUE (4-1-4-1): Jaouen; Georgen, Sangante, Sasso, Abner; Raghouber; Bammou, Skytta, Bardeli, Rivera; Tejan. All. Castro.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Beraldo, Pacho, Hernandez; Fabian Ruiz, Joao Neves, Mayulu; Doué, Ramos, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.

di Davide Villaggio
Coupe de France psg

Contenuti simili