CRISTIANO RONALDO, UN’ALTRA ANNATA FALLIMENTARE?
Si sta trasformando in un clamoroso disastro la prima stagione di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Il rischio di chiudere con zero titoli l’annata è più concreto che mai dopo che il suo Al Nassr, potenzialmente a -6 dalla vetta in campionato, è stato anche eliminato dalla King Cup per mano dell’ Al Wehda, nel match di semifinale. La squadra avversaria si è imposta grazie ad un gol di Beauguel, a nulla è valsa la superiorità numerica avuta per 37 minuti dall’Al-Nassr, che non è riuscito a ribaltare il risultato. Prosegue dunque il momento no del 38enne portoghese. Cristiano Ronaldo, come avvenuto nelle ultime gare di campionato, anche questa volta non è riuscito a nascondere il proprio nervosismo. Alla fine della prima frazione di gioco, sotto di un gol, l’ex Juventus si è lasciato andare ad un gesto di frustrazione al rientro negli spogliatoi inveendo contro lo staff della sua squadra.
E nei minuti di recupero, quando era ormai chiaro che l’eliminazione dalla King Cup era ormai realtà, ha nuovamente dato prova di tutto il suo nervosismo protestando veemente contro l’arbitro. Al fischio finale con un espressione di grande delusione si è invece diretto a testa bassa negli spogliatoi senza salutare i tifosi assiepati sulle tribune. Sarà un’annata da zero titoli per Cristiano?
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel