
DFB Pokal, Stoccarda e Lipsia si giocano la finale in un match decisivo
Questa sera, la MHPArena di Stoccarda sarà il palcoscenico di una sfida cruciale, valida per la semifinale di ritorno della DFB Pokal, che vedrà lo Stoccarda e il Lipsia contendersi l’accesso alla finale. Lo Stoccarda ha superato avversari come Augusta, Regensburg, Kaiserslautern e Münster per arrivare a questo punto. Il Lipsia, invece, ha avuto la meglio su Wolfsburg, Eintracht Francoforte, St. Pauli ed Essen. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport. Si prevede un incontro combattuto, con entrambe le squadre determinate a raggiungere la finale. Il Lipsia, forte della sua posizione in classifica in Bundesliga, potrebbe avere un leggero vantaggio, ma lo Stoccarda, giocando in casa, cercherà di sfruttare il sostegno del proprio pubblico per ribaltare il pronostico. Sfida che, come regolamento della competizione, si gioca in gara secca. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, sono previsti tempi supplementari e calci di rigore.
Ecco le probabili formazioni di Stoccarda-Lipsia:
STOCCARDA (3-4-2-1): Nübel; Roualt, Chabot, Mittelstädt; Vagnoman, Keitel, Stiller, Führich; Millot, Woltemade; Demirovic. All. Sebastian Hoeness.
LIPSIA (5-3-2): Gulacsi; Henrichs, Seiwald, Orban, Geertruida, Nusa; Baumgartner, Schlager, Vermeeren; Openda, Sesko. All. Zsolt Low.
Contenuti simili
Club esteri, i top club a caccia di Xavi Simons
Piace a mezza Europa il talento di Xavi Quentin Shay Simons, il classe 2003 in estate lascerà il Lipsia.
Stoccarda in finale di DFB Pokal: Lipsia battuto 3-1
Lo Stoccarda agguanta la finale della DFB Pokal, dove affronterà la sorpresa della competizione, ovvero l’Arminia Bielefeld: decisiva la rete di Jamie Leweling nel secondo tempo