Disastro Onana. Disfatta United contro il Bournemouth
Brutto ko per il Manchester United, che dopo il successo con il Chelsea riscopre le sue incertezze perdendo clamorosamente 3-0 ad Old Trafford contro un Bournemouth in netta ripresa.
Ecco il film della gara: al 5′, Cook sfonda sulla destra e mette al centro per Solanke, che di tacco insacca. Prima dell’intervallo, l’autore del vantaggio colpisce anche il palo, poi nel giro di quattro minuti nella ripresa si chiude la sfida. Billing, entrato al 58′, impiega 10 minuti a trovare il raddoppio: cross dalla destra di Tavernier e colpo di testa vincente del neoentrato che fa 2-0. Il tris arriva invece dalla bandierina: altro cross di Tavernier e altra incornata, stavolta di Senesi che chiude ufficialmente i giochi. E nel finale arriverebbe anche il poker di Ouattara, annullato però dal Var. Piove sul bagnato in casa Manchester United.
I Red Devils crollano dunque in casa contro il Bournemouth di Iraola. La squadra di ten Hag fa dimenticare i progressi evidenziati nel turno infrasettimanale contro il Chelsea e incassa un’altra pesante sconfittaTen Hag fallisce il momentaneo aggancio al Manchester City e la partita di martedì contro il Bayern Monaco potrebbe rappresentare il capolinea per il suo corso. Il Bournemouth vince la quarta partita delle ultime cinque con una prestazione decisamente concreta. Andre Onana mostra ancora una volta il peggio di sè: l’ex Inter protagonista con un paio di incertezze da rimarcare, oltre che all’uscita sbandata che poteva costare il 0-4 ospite.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.