Efl Cup, Arsenal-Newcastle: analisi e probabili formazioni della gara
Semifinali di Efl Cup, o meglio conosciuta come Carabao Cup, in Inghilterra. Oggi tocca ad Arsenal e Newcastle sfidarsi all’Emirates Stadium, con la squadra di Arteta che punta fortemente alla finale. Di fronte ci saranno i The Magpies, che faranno di tutto per ostacolare i Gunners. Sarà la gara di andata, con il ritorno che si giocherà tra il 4 ed il 5 febbraio.
Sarà il 182esimo confronto tra Arsenal e Newcastle: 81 successi dei londinesi a fronte di 63 vittorie dei bianconeri e 37 pareggi. In EFL Cup, invece, quattro incroci tra le due squadre, con tutte vittorie dei Gunners, per cui il Newcastle non parte certamente con i favori del pronostico.
La partita tra Arsenal e Newcastle non sarà possibile guardarla in tv. Nessuna emittente italiana infatti ha acquisito i diritti per trasmettere la competizione inglese nella stagione 2024/2025.
Ecco le probabili formazioni di Arsenal-Newcastle:
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Havertz; Martinelli, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Tino Livramento, Schär, Burn, Hall; Tonali, Bruno Guimaraes, Willock; Murphy, Isak, Gordon. All. Howe.
Contenuti simili
Arsenal-Newcastle 0-2, i Magpies ipotecando la finale della Efl Cup
Grande vittoria del Newcastle, che supera 0-2 l’Arsenal nella semifinale di Carabao Cup, ipotecando la finale: a segno Isak e Gordon