Felipe Melo verso il ritiro, comunicata la data
Il centrocampista Felipe Melo, una vecchia conoscenza del calcio italiano, ha dichiarato di volere appendere gli scarpini al chiodo tra non molto tempo.
Attualmente milita nel campionato brasiliano con la maglia del Fluminense Rio de Janeiro. In Italia è ricordato per il suo carattere burrascoso e rissoso. Durante la sua permanenza in Italia ha collezionato complessivamente 9 espulsioni in Serie A.
Felipe Melo non creava soltanto problemi in campo, ma anche nello spogliatoio: ancora nitido è il ricordo dell’aggettivo “supponente” usato da Ciro Ferrara nel dipingerlo quando ebbe l’onere di allenarlo ai tempi della Juventus nella stagione 2009-2010.
Ebbene il brasiliano ha annunciato che concluderà la sua carriera alla fine del 2025. Queste le sue parole “Anche se ho un contratto fino a dicembre (2024), voglio e sogno di rinnovare con il Fluminense e giocare il Mondiale per Club ma la decisione di fermare il calcio alla fine del prossimo anno è già stata presa“.
Contenuti simili
Atletico Madrid-Deportivo Alaves, 2-1. Rimonta dei Colchoneros!
I Colchoneros vincono in rimonta, per 2-1, sul Deportivo Alaves. Mettono pressione ai cugini del Real Madrid, salendo a 29 punti.