
Fenerbahce-Galatasaray finisce in rissa! C’è lo zampino di Mou
Il derby infuocato di Coppa
Scene da far west in Fenerbahce-Galatasaray, derby di Coppa Turchia, fase dei quarti di finale, terminato sul risultato di 2-1 per il Galatasaray.
Una partita che si prospettava carica di tensione già prima che iniziasse. Ricordiamo le accuse reciproche tra Mourinho e Galatasaray che hanno calamitato l’attenzione pubblica di media e tifosi turchi. E così è stato: il match si è chiuso con con tre espulsioni ed una rissa nel finale che ha coinvolto anche le panchine e l’intervento della polizia in tenuta antisommossa in campo.
Il gesto di Mourinho e la rissa in campo
L’episodio nel finale della partita ha fatto precipitare la situazione: Mourinho insegue il collega Okan Buruk (allenatore del Galatasaray), lo afferra per il naso, l’offeso si lascia cadere, dolorante con le mani sul volto. Da quì la rissa che ha richiesto l’intervento della polizia per placare il parapiglia generatosi in campo.
Contenuti simili
Ipwsich Town, tesoro Liam Delap: plusvalenza in vista
Brilla la stella dell’attaccante classe 2003 Liam Rory Delap in forza all’Ipwsich Town. Il corazziere (è alto 1.85 per 80 kg) nato a Winchester piace a molti club europei