Follia in Turchia. Le immagini dell’arbitro picchiato
Sono scene agghiaccianti quelle viste in Turchia al termine di Ankaragücü-Rizespor: Halil Umut Meler, l’arbitro designato per la direzione di gara, è stato aggredito con violenza al termine della partita da alcuni elementi della panchina che lo hanno preso a calci e pugni.
La Federcalcio turca è intervenuta pesantemente, con la sospensione di tutti i campionati. Questo lo svolgimento dei fatti.
La squadra ospite del Riezspor aveva raggiunto l’1-1 al 97′, e mentre l’arbitro chiacchierava con alcuni giocatori ha subito all’improvvsio una violenta aggressione da parte della panchina dei padroni di casa. Il presidente dell’Ankaragücü è arrivato di corsa e lo ha colpito con un pugno in pieno volto, facendolo stramazzare al suolo.
Non contento poi, mentre Meler era ancora accasciato a terra, ha cominciato a colpirlo con dei calci su tutto il corpo. Tutti si sono precipitati in campo per placare la follia dell’uomo che ha continuato imperterrito a colpire l’arbitro, fino a quando non è stato trascinato via e allontanato.
Segni sul volto per Meler, che è stato subito tarsportato in ospedale per i dovuti accertamenti.
Contenuti simili
Ramos, alle porte una nuova avventura. Chiamato dal Corinthians!
Sergio Ramos potrebbe iniziare una nuova avventura nel campionato brasiliano. Lo chiama Memphis Depay, per giocare nel Corinthians!