Friburgo-Bayer Leverkusen, 2-3. Aspirine a +10 sui bavaresi!
18 Marzo 2024 alle 16:43
Nella ventiseiesima giornata di Bundesliga continua la cavalcata del Bayer Leverkusen, che supera 3-2 il Friburgo e torna a +10 sul Bayern Monaco, reduce dalla vittoria per 5-2 contro il Darmstadt.
Le Aspirine passano subito in vantaggio grazie a Wirtz, a segno al 2′, ma otto minuti dopo Doan replica ed è 1-1 già al 10′. Prima della chiusura della prima frazione, Hlozek riporta in vantaggio gli ospiti, mentre ad inizio ripresa Schick, sigla con una ribattuta la rete del 3-1. La gara sembra essere chiusa, ma è solo un fuoco di paglia. Al 79′, infatti, Keitel da pochi passi la mette dentro con un un tap-in da pochi passi. Il Leverkusen non si butta giù e sfiora la quarta rete con il palo di Wirtz, che per poco non realizza la doppietta personale. La partita prosegue fino alla fine del primo tempo senza occasioni degne di nota. Con questo 3-2, la capolista sale a 70 punti e si riporta a +10 sul Bayern Monaco secondo: il titolo è sempre più vicino. Resta a quota 33, invece, il Friburgo, che non si rialza dopo l’eliminazione in Europa League e il pesantissimo 5-0 col West Ham.
Contenuti simili
La Juve a caccia di un nuovo attaccante: punta Shick!
La Juve punta un attaccante per il mercato di gennaio. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il nome più caldo è quello di Patrik Shick!