Gyokeres incanta: Amorim può portarlo allo United?
Viktor Gyokeres con una tripletta ha demolito il City. Complessivamente, 16 gol in 10 presenze in campionato, 5 in 4 presenze nella coppa dalle grandi orecchie. Nell’ultimo anno, è diventato un attaccante completo, calcia sia di destro che di sinistro, lavora per la squadra, si esalta nel gioco aereo. E proprio il tecnico portoghese Ruben Amorim potrebbe portarlo con lui allo United, visto che a breve lascerà lo Sporting Lisbona, per sedersi sulla panchina dei Red Devils. Difficlmente potrà farlo per la sessione di mercato di gennaio, visto che i Red Devils hanno in rosa Hojlund e Zirkzee, ma ciò sarà concretizzabile per la prossima estate. Lo Sporting Lisbona ha stabilito il valore di 100.000 euro per il pagamento della sua clasuola rescissoria. Il club portoghese non ha mai aperto a una negoziazione della cifra. E considerando la crescita spaventosa difficilmente cambierà idea nei prossimi mesi. Il Milan aveva fatto un tentativo in estate, ma poi si era scontrato con il valore della clauola rescissoria e ha cambiato idea. Una clausola inaccessibile per molti club italiani.
Contenuti simili
Torino, si lavora per l’attacco: idea Luka Jovic?
Perso Duvan Zapata a causa di un grave infortunio al ginocchio, Paolo Vanoli ha puntato su Che Adams e Antonio Sanabria con scarsi risultati.
Milan, cercasi centrocampista centrale: Ricci si allontana
In casa rossonera hanno le idee chiare e cercano un vice per Youssef Fofana,. Il centrocampista francese e Tijjani Reijnders non hanno alternative in rosa e sono costretti agli straordinari.