IL MANCHESTER UNITED BATTE 2-0 L’EVERTON
ll Manchester United inaugura la trentesima giornata di Premier League battendo 2-0 l’Everton all’Old Trafford. A decidere il match di Premier League delle 13:30, McTominay e Martial. Manchester a +3 momentaneamente sul Newcastle.
Questo il tabellino delle formazioni scese in campo:
Uno United bello e divertente, la formazione di Ten Hag crea tantissimo e trova più volte il muro di Pickford, ma poi risolve la gara con una rete nel primo tempo (McTominay) e una nel secondo (Martial). Seconda vittoria consecutiva per il Man United. Da segnalare anche il ritorno in campo di Christian Eriksen, ma non è tutto rose e fuori: Rashford esce nel finale zoppicando per un problema all’inguine: non la miglior notizia prima del Siviglia. Mentre l’Everton resta a quota 27 punti, terz’ultimo in classifica. I Red Devils assaltano subito l’area dei Toffees, ma Pickford mura Rashford. Al 12′, Antony colpisce il palo, poi l’azione prosegue e Wan-Bissaka la mette fuori. Dopo un’altra occasione per il brasiliano, ecco il vantaggio dei padroni di casa al 37′: Sancho serve in area McTominay, che colpisce violentemente sul primo palo firmando l’1-0. Nella ripresa, continua lo show tra i pali di Pickford, che ferma anche Bruno Fernandes a metà secondo tempo. Al 71′, però, il 2-0 della formazione di ten Hag è inevitabile: Coleman buca l’intervento e regala la sfera a Rashford, che vede centralmente Martial. Tutto facile per il francese, che solo davanti al portiere ospite raddoppia e chiude definitivamente i giochi. Lo United sale così a 56 punti e consolida il suo posto Champions, mentre l’Everton di Dyche resta a quota 27, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere in Championship.
Contenuti simili
Ramos, alle porte una nuova avventura. Chiamato dal Corinthians!
Sergio Ramos potrebbe iniziare una nuova avventura nel campionato brasiliano. Lo chiama Memphis Depay, per giocare nel Corinthians!