Il Psg batte in 10 l’Olympique Marsiglia:altra prova di forza dei parigini!
Impresa del Psg che, in inferiorità numerica dal 40′ per il rosso a Beraldo, vince in casa del Marsiglia nella ventisettesima giornata di Ligue 1. Decidono le reti di Vitinha (53′) e Gonçalo Ramos (85′). Luis Enrique resta a +12 sul Brest.
Ennesima prova di forza della squadra di Luis Enrique: la squadra parigina, lasciata in dieci uomini dal 40′, vince in casa del Marsiglia e si avvicina sempre più alla conquista del titolo di Fancia. A lasciare la squadra in 10 uomini è Beraldo, che si becca un rosso diretto per un fallo su Aubameyang, rosso che arriva soltanto dopo l’on-field review visto che il difensore era l’ultimo uomo. Ma i parigini resistono per tutto il primo tempo, che riescono a terminare sullo 0-0. Nella ripresa la squadra di Luis Enrique parte con il piglio giusto. Al 53′ contropiede velocissimo di Vitinha, che dialoga sulla destra con Dembélé, abile a restituirgliela al centro per la stoccata vincente. Parigini avanti in inferiorità numerica: 0-1. E all’85’ un’altra ripartenza micidiale regala il raddoppio al Psg: altro contropiede bruciante, su corner del Marsiglia, giostrato da Asensio e Hakimi e finalizzato a rete da Goncalo Ramos: 0-2. Un Psg “alla portoghese” ipoteca, semmai ci fossero dubbi, il campionato: ora è a +12 sul Brest. Il Marsiglia, invece, scivola a -10 dalla Champions, ma resta a -4 dal quinto posto.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.