IL PSG REINTEGRA MBAPPÈ
Club esteri, il Psg reintegra Kylian Mbappè, contro ogni pronostico. La frattura fra l’attaccante e il club sembrava irreversibile. Invece, a sorpresa fra le parti c’è stato un repentino riavvicinamento culminato con il reintegro in rosa, all’indomani del pareggio casalingo contro il Lorient nella prima gara di Ligue 1.
Quel contratto in scadenza il 30/06/2024 con ogni probabilità verrà rinnovato per permettere alla società di non perderlo a parametro zero. Un accordo fra gentiluomini potrebbe essere definito.
Il giocatore aveva fatto sapere il proprio gradimento all’acquisto di Ousmane Dembelè, suo grande amico fraterno. È stata la scintilla per il riavvicinamento fra le parti. Fra un anno l’atleta sarà ceduto al Real Madrid o ad alto club, accontentando tutti.
Nel frattempo il numero 7 si rimetterà a disposizione dell’allenatore Luis Enrique per andare all’assalto della tanto agognata Champions League. Gli altri due “reprobi”, ossia Marco Verratti e Neymar Jr rimangono fuori rosa e progetto. Molto difficile un riavvicinamento, anche se nel calcio nulla è impossibile.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.