
L’ Arsenal pareggia in casa, Villans guastafeste
Nella 22ª giornata di Premier League, l’Arsenal perde l’opportunità di rimanere agganciato alla capolista Liverpool, che ha battuto il Nottingham Forest. Il rammarico è ancor più grande se si considera che la squadra di Arteta era in vantaggio di due gol poco dopo l’inizio della ripresa.
Il primo timbro porta la firma di Martinelli, bravo ad anticipare Maatsen e concludere in rete col destro. Al 55’, Havertz allunga le distanze in girata trafiggendo Emiliano Martinez. L’Arsenal poi si adagia sugli allori, e al 60’ subisce il gol di Tielemans. Al 68’ il pareggio fulmineo di Watkins: Cash va al cross dalla destra, il pallone sfila e attraversa la retroguardia avversaria, Watkins riceve e realizza il gol del 2-2.
Nei minuti di recupero, Trossard si divora il match-point per l’Arsenal.
Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo, l’Arsenal ha peró molto da recriminare. Nel giro di 10 minuti ha buttato via il doppio vantaggio, perdendo altri 2 punti fondamentali per la lotta al titolo. Adesso i Gunners sono secondi a -6 dal Liverpool.
Contenuti simili
Scandalo in Inghilterra, arbitro accusato di abusi
Sgomento in Inghilterra per una notizia diffusa nelle ultime ore dai maggiori organi di informazione. Un assistente arbitro dovrà comparire in tribunale dopo essere stato accusato di reato sessuale su minori.