La Federcalcio saudita indaga CR7!
Cristiano Ronlaldo è stato autore di un gesto plateale e immorale nella partita vinta contro l’Al-Shabab. Questo è avvenuto dopo il coro “Messi, Messi” dei tifosi avversari. Secondo quanto riporta il media panarabo, citando fonti della Federazione: “La commissione disciplinare ha iniziato ad aprire un’indagine sul ‘gesto immorale’ compiuto dalla stella di Al Nassr, Cristiano Ronaldo, davanti ai fan di Al-Shabab, cosa che ha causato risentimento tra molti spettatori e partecipanti.”
La Commissione sta esaminando ciò che è accaduto e nei prossimi 2 giorni prenderà la sua decisione: non si escludono sanzioni nei confronti del portoghese. In questa stagone CR7 ha segnato 22 gol nel campionato saudita (capocannoniere del campionato, con tre in più di Mitrovic, dell’Al Hilal). Da ricordare che non è la prima volta che Cristiano subisce questo tipo di atteggiamento da parte delle tifoserie avvesrarie. In occasione della partita con l’Al-Hilal i tifosi della squadra avversaria lo presero di mira e qualcuno gli lanciò una sciarpa addosso: CR7 la prese e la infilò nel pantaloncino prima di lanciarla per terra. Anche in quel caso il suo comportamento non venne preso bene dalle autorità calcistiche arabe.
Contenuti simili
De Zerbi resta al Marsiglia: “Non fuggo davanti a niente!”
Roberto De Zerbi ha tenuto una importante conferenza stampa prima del match contro il Lens, nella quale dice di voler restare al Marsiglia.